Viva Espana!!!!!

La passione per la moda e per gli stilisti innovativi mi ha fatto scovare la linea di abbigliamento di Lurdes Bergada’ che non conoscevo. Ho visitato uno degli otto negozi che ha tra Madrid e Barcellona, quello di Fuencarral nel centro di Madrid. Gia’ l’indirizzo e’ accattivante, in una zona della città viva, ricca di negozi di moda alternativi quali il Rughara concept, di design come il Do  e di mercatini per l’usato ricavati in cortili interni tra edifici costruiti dal primo novecento fino agli anni ’40.

Ops…. mi sono persa………………,.tornando alla moda, ho acquistato una tuta davvero originale di un colore ottenuto mixando i colori must dell’estate 2014 e cioè Emerald + Mykonos blue + Deep Lichen Gree ed un top coat bianco semplice ma divertente.

Anche il modello e’ particolare come potrete vedere sfogliando le pagine delle mie foto, grandi tasche, morbidezza assoluta e l’ampio vestito che diventa pantalone. Non ditemi che non e’ originale!

Il tocco finale sono un paio di espadrillas di tela e suola di sparto di Isabel Castaner acquistate in un grande magazzino Cortes Ingles di Barcellona.In Spagna le portano tutti,  compresi i nuovi Sovrani, non potevo non averle anch’io….VIVA ESPANA !!!!!

Ma le novità non finiscono qui……… L’Azienda Scicche mi ha fatto indossare, in anteprima assoluta, un anello della recente collezione Floral e una spilla della prossima collezione autunno inverno 2014/2015 in plexiglas glitterato!!!!!!!!!!! Che meraviglia…..

DSC_2446

DSC_2455

DSC_2458

DSC_2461

DSC_2472

DSC_2475

DSC_2476

DSC_2487

DSC_2491

 

VestitoLurdes Bargada’

Top coatLurdes Bargada’

Espadrillas:Isabel Castaner

Anello:Scicche Lab Collezione “Floral”

Spilla Scicche Lab Collezione “Spiral”

Braccialetto :  We own the night Milano Nike

Orologio :  Swatch

 

 

